Come partecipare

Regolamento

L’iniziativa è rivolta alle scuole di danza toscane che dovranno realizzare una coreografia sul tema del Balletto Bianco.
La partecipazione è riservata a singoli, coppie e gruppi di ballerini senza limiti di età ed è completamente gratuita.
I partecipanti devono preparare una coreografia di danza (della durata di minimo 1' 30' fino a un massimo di 4' 00''), ispirata al tema del Balletto Bianco.
La musica può essere scelta liberamente, sia dal repertorio classico, sia da altri generi.
Tutti i ballerini devono essere interamente vestiti di bianco (preferibilmente anche calze e scarpette) e la coreografia dovrà essere ripresa in video, anche a livello amatoriale.

Per partecipare alla selezione

Carica il video della tua coreografia su YouTube, compila il modulo di partecipazione disponibile a fondo pagina e invialo all’indirizzo mail: info@ballettobianco.it .

L'invio del materiale è terminato il 31 luglio 2014.

NB. Non saranno presi in considerazione i video allegati a email

Una giuria di qualità ha selezionato - entro il 30 settembre - i migliori 15 video inviati dalle scuole e richiederà la documentazione tecnica - necessaria per la partecipazione - contenente l’Informativa Salute, la Liberatoria per i Minorenni e la Liberatoria per l’utilizzo delle Immagini. L’esito della selezione è reso pubblico on line sul sito ufficiale dell’iniziativa alla pagina dell' Evento Finale.

 


Scarica il modulo di partecipazione

Condividi pagina su